Felipe Anderson, il West Ham incontra la Lazio. Occhio al Chelsea - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Felipe Anderson, il West Ham incontra la Lazio. Occhio al Chelsea

Pubblicato

su

felipe anderson

Felipe Anderson via dalla Lazio: il West Ham vuole anticipare Chelsea e Monaco. Previsto incontro a Roma con i biancocelesti. Attenzione al Chelsea – 8 giugno, ore 11.00

La Lazio incontra il West Ham per Anderson, ma si apre un nuovo scenario. Oltre agli Hammers, anche il Chelsea si è messo sulle tracce del brasiliano della Lazio. Addirittura, stando ai media inglesi, i Blues avrebbero intenzione di fare un’offerta migliore di quella dei cugini londinesi. Se il West Ham si ferma a trenta milioni di euro più cinque di bonus, il Chelsea sembra intenzionato a proporre quaranta milioni di euro. Sono cifre importanti e Claudio Lotito gongola di fronte a questi numeri. La cosa certa è che per Anderson l’avventura alla Lazio è finita, già i dissapori di qualche mese fa con Simone Inzaghi erano stati un indizio: ora per lui o West Ham o Chelsea.

Felipe Anderson, il West Ham incontra la Lazio

Il futuro di Felipe Anderson sarà con ogni probabilità lontano dalla Lazio. Nei giorni passati si è parlato di un forte interesse di Chelsea e Monaco, ma stando a quanto riportato dal The Guardian, ci sarebbe un terzo club pronto a fare un tentativo, provando ad anticipare le concorrenti.

La società il questione sarebbe il West Ham, che come scritto dal tabloit inglese, sarebbe in procinto di partire per Roma per incontrare la Lazio. L’appuntamento è previsto per la prossima settimana.