Finisce il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi
Connettiti con noi

Hanno Detto

Finisce il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, le dichiarazioni dei due

Pubblicato

su

totti blasi

Con un comunicato congiunto Francesco Totti e Ilary Blasi annunciano la loro separazione dopo 17 anni di matrimonio

Francesco Totti e Ilary Blasi annunciano la loro separazione dopo 17 anni di matrimonio con un comunicato congiunto all’Ansa. Di seguito il comunicato.

ILARY BLASI – «Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia».

FRANCESCO TOTTI – «Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli».