Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Batistuta: «Firenze è casa mia. Futuro da dirigente?»

Pubblicato

su

Batistuta

Le parole di Batistuta al Festival dello Sport a Trento: «Ho dato una grossa mano all’Inter per far arrivare Martinez»

Gabriel Omar Batistuta è intervenuto al Festival dello Sport a Trento. Di seguito le sue parole.

FUTURO DA DIRIGENTE – «L’Inter aveva Facchetti e ora ha Zanetti come faro, il Milan ha Maldini. La Fiorentina è casa mia, quindi vediamo… Io aspetto delle buone opportunità».

INTER – «Voglio chiedere scusa all’Inter che mi ha corteggiato più volte. Io apprezzavo molto Moratti, mi piaceva la sua eleganza e il suo modo di parlare. Ho dato una grande mano per far sì che l’Inter prendesse Lautaro Martinez. Mi sono tranquillizzato solo lì (ride, ndr). Lautaro sta facendo molto di quello che avrei voluto fare io con l’Inter».

ARRIVO IN ITALIA DA GIOCATORE – «Sono stato 10 anni a Firenze, era un calcio sconosciuto per me. Il livello era altissimo, ho cominciato e ho sposato la causa della Fiorentina. La tifoseria viola non è semplice, va capita e c’è un senso di appartenenza. Mi sono innamorato, quella città è casa mia».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.