Fiorentina, Iachini: «Ribery si sta allenando, va valutato. Sul Brescia...»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Iachini: «Ribery si sta allenando, va valutato. Sul Brescia…»

Pubblicato

su

Iachini Fiorentina Sampdoria

Le dichiarazioni di Beppe Iachini, allenatore della Fiorentina, su Ribery e sugli impegni alla ripresa del campionato

In collegamento con TGR Rai Toscana, Beppe Iachini ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla ripresa del campionato della Fiorentina e sulle condizioni di Franck Ribery, stella della squadra viola.

RIPRESA «ll calcio ci mancava. Al di là di questo, l’importante è che si faccia tutto con grande sicurezza per la salute di tutti. La cosa che dispiace di più l’assenza dei tifosi sugli spalti. Per la Fiorentina loro sono sempre stati il dodicesimo uomo in campo nel vero senso della parola. Il tifo ci ha sempre seguito in casa e fuori casa con grande calore e affetto. Giocare in uno stadio vuoto non ti dà le stesse sensazioni ed emozioni che ti può dare farlo con il pubblico».

RIBERY«Si sta allenando, sta facendo tutto quello che può assieme alla squadra per cercare di tornare a disposizione nel miglior modo possibile e poi andare ad impiegare il ragazzo nella maniera migliore per poterlo far rendere. Essendoci tanti impegni ravvicinati ed essendo lui reduce da un infortunio importante dovremo valutare tante cose per lui, a cominciare dal suo reinserimento in campo con lo staff medico».

BRESCIA«Quella contro il Brescia è una partita difficilissima. Sono una squadra di qualità e ben organizzata. Hanno dei giocatori di valore, dovremo affrontare questa partita con la stessa attenzione e concentrazione con cui affronteremmo la Juventus».