Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Iachini: «Rigore Napoli? Maglia appena trattenuta…»

Pubblicato

su

iachini

Giuseppe Iachini ha parlato al termine di Fiorentina-Napoli

Giuseppe Iachini, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita persa 2-0 contro il Napoli.

RIGORE – «La maglia di Rrahmani viene appena appena trattenuta, forse è stato accentuato un po’ troppo il tuffo. Sono valutazioni arbitrali, ci dispiace perché è stato un episodio che ha determinato la partita. Ormai è passata, dobbiamo accettare questa decisione. È un peccato perché la squadra dal punto di vista difensivo stavamo concedendo poco». 

ADDIO – «Ieri in sede di preparazione alla partita, dopo la seduta video, è entrata la dirigenza con tutto lo staff e la squadra ha voluto regalarmi una maglia. C’era timore, ma siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo a tre partite dalla fine, il nostro lavoro ci ha portato a fare punti velocemente. Quell’applauso da parte di tutti non potrò mai dimenticarlo. Sono contento di aver dato un contributo». 

PARTITA – «Volevamo fare una buona partita. Oggi sul piano della compattezza abbiamo fatto bene concedendo pochissimo, ma abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo nelle uscite. È la terza partita in una settimana, si è fatta sentire la fatica. Peccato, perché la partita ha preso binari diversi per l’episodio del rigore, prima eravamo lì a giocarcela». 

Advertisement