Infortunio Ribery, il francese si opera: ecco i tempi di recupero
Connettiti con noi

Fiorentina News

Infortunio Ribery, il francese si opera: ecco i tempi di recupero

Pubblicato

su

Ribery Fiorentina

Infortunio Ribery, il francese della Fiorentina costretto ad operarsi per l’infortunio patito col Lecce: i tempi di recupero

Brutte notizie in casa Fiorentina. Il club viola, infatti, dovrà fare a meno di Franck Ribery per diverso tempo. Il francese si era fatto male lo scorso 30 novembre nella gara contro il Lecce e sarebbe dovuto rientrare domenica con l’Inter, ma un comunicato della società ha annunciato l’imminente operazione in Germania. Il giocatore così, secondo La Gazzetta dello Sport, dovrà restare ai box per circa due mesi.

«Il calciatore Franck Ribéry è stato sottoposto in data odierna a controllo specialistico visto il persistere della sintomatologia dolorosa in alcune situazioni di carico. Al fine di risolvere il problema e rendere più rapidi i tempi dell’ attività agonistica è stato proposto un trattamento di stabilizzazione chirurgica dell’articolazione che verrà effettuato nelle prossime ore. Al termine della procedura verrano resi noti i tempi di ripresa della attività agonistica», la nota della Fiorentina.