Fiorentina, Barone: «Teniamo a questa coppa. Vlahovic? Ci sono limiti che non superiamo»
Connettiti con noi

Benevento News

Fiorentina, Barone: «Teniamo a questa coppa. Vlahovic? Ci sono limiti che non superiamo»

Pubblicato

su

Fiorentina Barone

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato prima del fischio d’inizio della sfida di Coppa Italia con il Benevento

Intervenuto ai microfoni di Mediaset, il dg della Fiorentina Joe Barone ha parlato prima del match con il Benevento.

PARTITA – «Per noi è una competizione importante, la prendiamo sul serio perchè ti permette anche di entrare in Europa. E’ un trofeo che vogliamo vincere, l’ambiente sa quanto teniamo a questa competizione».

OLTRE LE ASPETTATIVE – «Abbiamo sempre parlato di gruppo, siamo super contenti di tutti e per il loro lavoro fatto fin qui. Pensiamo ad una partita alla volta. Poi c’è un’intera società attenta a tutte le esigenze del gruppo».

RINNOVO VLAHOVIC – «Si continua a parlare di Dusan. La nostra proposta è quella lì, lui e i
suoi procuratori non hanno accettato. Bisogna avere riconoscienza per l’ambiente che ti ha dato tanto. Sottolineo però l’importanza del gruppo ancora una volta».

REAZIONI – «E’ un anno che si parla del rinnovo di Vlahovic. La nostra proposta è sempre andata a salire, ma ci sono dei limiti. Con il Covid le entrate della società sono sui 72 milioni. Bisogna rispettare il gruppo, ci sono dei limiti oltre i quali non arriviamo».

IKONE – «Giocatore interessante, giocatore importante ma è del Lille. Lo osserviamo, poi vedremo. Inutile parlarne ora».

ROSATI – «Grande professionista. Oggi è il suo turno. Faccio i complimenti a tutta la rosa, molto unita».