Fiorentina Lecce 0-1: cronaca e tabellino del match
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina Lecce 0-1: cronaca e tabellino del match

Pubblicato

su

Allo Stadio Franchi, la 14ª giornata di Serie A 2019/20 tra Fiorentina e Lecce: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, Fiorentina e Lecce si affrontano nel match valido per la 14ª giornata della Serie A 2019/20.


Sintesi Fiorentina Lecce MOVIOLA

4′ Tiro di Milenkovic – Il difensore si presenta al vertice dell’area e calcia col destro a incrociare. Bravo Gabriel a smanacciare.

11′ Tiro di Lirola – Fiorentina vicinissima al vantaggio grazie al proprio terzino, che con un secco diagonale di destro accarezza il palo.

31′ Tiro di Farias – Si fa vedere il Lecce con una conclusione da lontano del suo attaccante. Nessun problema per il portiere viola, che blocca facilmente.

39′ Colpo di testa di Dalbert – Bel cross dalla destra di Lirola, che coglie il terzino viola. Quest’ultimo non ci pensa un attimo e impatta, sfera che accarezza il palo sinistro di Gabriel.

49′ Gol di La Mantia – Vantaggio del Lecce grazie all’attaccante, che sfrutta di testa un perfetto assist di Shakov.

51′ Colpo di testa di Vlahovic – Risponde subito la Fiorentina, in questo caso è bravissimo Gabriel ad evitare il pari.

55′ Colpo di testa di Milenkovic – Il difensore vicinissimo al pareggio: l’incornata da calcio d’angolo esce di un soffio.

71′ Tiro di Vlahovic – Prosegue il pressing della Fiorentina, alla ricerca del pari. L’attaccante ci prova col sinistro dall’altezza del dischetto di rigore, piuttosto indisturbato. Spara alto da posizione favorevole.

89′ Occasione per Babacar – L’attaccante del Lecce a tu per tu con Dragowski spara in bocca al portiere viola, divorandosi il raddoppio.


Migliore in campo: Ribery PAGELLE


Fiorentina Lecce 0-1: risultato e tabellino

Reti: 49′ La Mantia.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola (55′ Ghezzal), Pulgar, Badelj (71′ Pedro), Castrovilli, Dalbert; Vlahovic, Ribery (45′ Boateng).
All. Montella.
A disp. Benassi, Cristoforo, Eysseric, Ranieri, Sottil, Terracciano, Venuti, Zurkowski.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tahctsidis, Tabanelli; Shakhov; La Mantia (78′ Vera), Farias (57′ Babacar).
All. Liverani.
A disp. Babacar, Benzar, Bleve, Dell’Orco, Dubickas, Gallo, Imbula, Lo Faso, Meccariello, Riccardi, Vigorito.

Arbitro: Piccinini.

Ammoniti: Rispoli, Petriccione, Castrovilli.