Deschamps: «Kondogbia? Inizio difficile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Deschamps: «Kondogbia? Inizio difficile»

Pubblicato

su

Il ct della Francia spiega l’esclusione del centrocampista dell’Inter

«Non ho intenzione di commentare le situazioni dei vari club. Michel, Blanc, Galtier… Ognuno è libero di dire ciò che pensa. Michel può dire quello che vuole», questa la replica del commissario tecnico della Francia alla polemica innescata in Francia dall’allenatore dell’Olympique Marsiglia, secondo cui alcuni giocatori della squadra tendono a non giocare troppe partite di fila e a scegliere quali disputare.

ESCLUSIONE – Intervenuto in conferenza stampa, Didier Deschamps ha commentato l’esclusione di Geoffrey Kondogbia dalla lista dei convocati: «Ha avuto un inizio di stagione difficile, anche se l’Inter è partita benissimo. Ha cambiato Paese e cultura. Conosco il suo potenziale. Per lui non è stato facile all’inizio nemmeno con il Monaco o al Siviglia, ma lo seguiamo con attenzione».

FIDUCIA – Sul coinvolgimento di Michel Platini nell’indagine che vede il presidente della Fifa Joseph Blatter accusato di gestione fraudolenta e appropriazione indebita: «Conosco bene Michel umanamente. Sappiamo tutti cosa ha fatto alla Uefa. Non conosco i dettagli di quello che sta accadendo, ma credo nella sua integrità».