Frosinone-Carpi Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Frosinone-Carpi Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

terranova frosinone

Frosinone-Carpi Streaming gratis e diretta tv: ecco come vedere la partita del ritorno della semifinale play-off della Serie B 2016/2017 su Sky Sport

Frosinone-Carpi è il ritorno della semifinale dei play-off di Serie B, stagione 2016/2017: la partita è in programma per stasera, alle ore 20.30, presso lo Stadio Matusa di Frosinone. Qui di seguito le indicazioni per poter seguire in diretta tv ed in streaming Frosinone-Carpi, partita che potrebbe valere un’intera stagione per entrambe le formazioni. La gara di andata, venerdì scorso, si era conclusa sul risultato di 0 a 0, risultato che al momento favorisce nettamente i ciociari, arrivati terzi in campionato, nella stagione regolare, e quindi per regolamento favoriti (in caso di parità di gol tra andata e ritorno, lo ricordiamo, passa in finale la squadra che durante la stagione ha ottenuto il piazzamento migliore ed il Carpi è arrivato soltanto settimo). Per la formazione di Fabrizio Castori, fuori casa, contro una squadra che nel corso del campionato ha messo insieme ben dodici punti in più, passare il turno sarà quindi molto difficile, ma non impossibile. Il tecnico dei ciociari Pasquale Marino punterà comunque a mettere al sicuro il risultato: il Frosinone, retrocesso appena un anno fa esattamente come il Carpi, potrebbe giocarsi nuovamente la Serie A contro una tra Perugia e Benevento in finale. Basterà questa come motivazione per i giocatori?

Frosinone-Carpi Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport: dove vederla in Streaming con Sky Go

Come anticipato, la gara è in programma a partire dalle ore 20.30 e sarà trasmessa sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport 1 e Sky Suepercalcio (anche in HD). La gara Frosinone-Carpi in streaming sarà visibile anche per pc, smartphone e tablet tramite l’app dedicata ai rispettivi abbonati Sky Go, utilizzabile su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile. Grazie a Now TV (piattaforma lanciata da Sky, ma che prevede pacchetti di abbonamenti a modalità e tempistiche differenti) la partita sarà visibile anche per console come Play Station ed Xbox. Frosinone-Carpi sarà ascoltabile anche sulle frequenze radiofoniche di Radio 1 (anche tramite app) e dal sito di Radio Rai. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui invece potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio Rojadirecta: Rojadirecta.

FROSINONE-CARPI STREAMING: SEGUI LA DIRETTA LIVE SU CALCIONEWS24!

Frosinone-Carpi Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport: le probabili formazioni

Dopo aver visionato le informazioni per lo streaming gratis e la diretta tv di Frosinone-Carpi, diamo anche un’occhiata alle probabili formazioni del match, che comunque non dovrebbero differire troppo rispetto alla partita di andata. I carpigiani dovranno fare a meno di Alessio Sabbione, squalificato nella partita di venerdì, oltre che degli infortunati Luca Forte e Christian D’Urso, ci saranno invece, anche se non al top della forma, Kevin Lasagna e Jerry Mbakogu, dubbi invece sullo stato di forma di Riccardo Gagliolo. Conferme anche da parte dei ciociari, nonostante ci siano tre giocatori in regime di diffida che in caso di nuova ammonizione potrebbe saltare la finale: Federico Dionisi, Paolo Sammarco e Mirko Gori.
FROSINONE (3-5-2) – Bardi; Terranova, Krajnc, M. Ciofani; Fiamozzi, Maiello, Gori, Sammarco, Crivello; D. Ciofani, Dionisi. Allenatore: Marino
CARPI (4-4-1-1) – Belec; Struna, Poli, Gagliolo, Letizia; Concas,  Bianco, Mbaye, Di Gaudio; Lollo, Lasagna. Allenatore: Castori
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta live testuale di Frosinone-Carpi, con tutte le indicazioni streaming, anche direttamente sul nostro sito.

Frosinone-Carpi Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport: i convocati di Marino e Castori

E’ tempo di play-off allo stadio Matusa di Frosinone: ciociari e Carpi sono pronti a darsi battaglia per proseguire nella corsa alla massima serie. Si riparte dallo 0-0 dell’andata e Pasquale Marino lo farà potendo contare su questi 22 calciatori: Zappaino, Bardi, Cojocaru; Crivello, Mazzotta, Terranova, Russo, Fiamozzi, Krajnc, M. Ciofani, Mamic; Frara, Sammarco, Soddimo, Gori, Maiello, Besea; Dionisi, D. Ciofani, Mokulu, Volpe, Paganini. Il tecnico dei padroni di casa dovrà, dunque, fare a meno di Pryyma e Ariaudo. Mentre Fabrizio Castori ha convocato i seguenti calciatori: Belec, Colombi, Petkovic; Gagliolo, Romagnoli, Letizia, Poli, Struna, Seck, Lasicki; Concas, Bianco, Lollo, Jelenic, Mbaye, Pasciuti; Lasagna, Mbakogu, Beretta, Di Gaudio, Carletti, Fedato. Esclusi dalla lista lo squalificato Sabbione e gli infortunati Bifulco, Forte e D’Urso.

Frosinone-Carpi Streaming gratis e diretta tv: le parole di Romairone

Il ds del Carpi, Romairone, ha parlato a poche ore dall’attesa sfida di ritorno tra Frosinone e Carpi, in programma questa sera al Matusa. All’andata il match si è concluso con uno scialbo 0-0. Queste le parole del ds Romairone, riportate dal sito ufficiale del Carpi: «Dobbiamo essere più forti di tutto, il Frosinone avrà dalla sua due risultati su tre, ma conosciamo il valore del nostro gruppo e siamo consapevoli di essere ancora in piena corsa e di avere le carte in regola. Abbiamo dimostrato di esserci e lotteremo fino alla fine Le parole di Castori sull’arbitraggio di venerdì? La tensione della gara e la posta in palio hanno portato il mister a esprimere concetti forti. Il nervosismo a caldo era comprensibile, mai prima la Società e il mister hanno commentato l’operato arbitrale. Non abbiamo mai cercato alibi. Andiamo a Frosinone per correre per 90 minuti, senza pensare ad altro».

Frosinone-Carpi Streaming gratis e diretta tv: le parole di Zappino

Le parole del portiere del FrosinoneZappino, in vista dell’incontro tra Frosinone e Carpi. Così l’estremo difensore dei ciociari in conferenza stampa: «Siamo sereni. La sfida di domani è come una finale ma sappiamo quello che dobbiamo fare. Se poi riusciremo a passare il turno ce la giocheremo con Perugia e Benevento per andarci a prendere quello che abbiamo perso durante il campionato. Se ho delle preferenze? In questo momento non è facile, forse prenderei il Perugia per una rivincita personale dopo aver perso la B in casa loro. Contro il Carpi dovremo mettere in campo la giusta cattiveria e la giusta fame ma dovremo anche essere umili. Non ci attende una partita semplice, il Carpi è una squadra tosta che spesso ha fatto molto bene in trasferta però se giochiamo da Frosinone, quello vero, non c’è storia per nessuno.Negli anni siamo sempre riusciti a raggiungere gli obiettivi rimanendo calmi e sereni, dobbiamo continuare così. Bardi? E’ giovane ma ha già vissuto dei campionati importanti, è uno dei migliori portieri del campionato.Castori l’ha massacrato dalla panchina stuzzicandolo. Castori sta cercando di metterla sulla confusione ma giocando a questo gioco andrà a loro sfavore, a Carpi ha stuzzicato fino allo sfinimento Dionisi».

Frosinone-Carpi Streaming gratis e diretta tv: i precedenti

Tra Carpi e Frosinone ci sono in totale 6 precedenti ufficiali, (oltre ovviamente allo 0-0 dell’andata della Semifinale al Braglia), tutti giocati nelle ultime tre stagioni. Restando al campionato di Serie B appena concluso, la partita d’andata, giocata al Braglia il 16 settembre, finì 0-0 con tanti falli e due infortuni nel primo tempo per Poli e Letizia. I più pericolosi furono Di Gaudio con una traversa al 10′, Dionisi con un tiro al volo al 58′ e infine Crimi all’84’ con un tiro in area a botta sicura sporcato da Pryyma. Il ritorno, disputato al Matusa, vide vincitori i ciociari per 1-0 col gol di Terranova L’ex Sassuolo segnò al 20′ e diede il primato in classifica, mantenuto fino alla 35a giornata. Per il Carpi, che nel finale perse Mbakogu per espulsione (tre giornate per il nigeriano), era la terza sconfitta consecutiva.

Frosinone-Carpi Streaming gratis e diretta tv: l’arbitro del match

Sarà Davide Ghersini di Genova l’arbitro designato alla direzione di Frosinone-Carpi, semifinale di ritorno dei play-off in programma questa sera alle ore 20.30 allo stadio Matusa. Gli assistenti saranno Marco Citro di Battipaglia e Matteo Bottegoni di Terni, IV ufficiale Francesco Fiore di Barletta e addizionali di porta Juan Luca Sacchi di Macerata e Federico La Penna di Roma 1.