Gabigol: «Voglio portare l'Inter a grandi vittorie» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Gabigol: «Voglio portare l’Inter a grandi vittorie»

Pubblicato

su

las palmas gabigol

Gabigol incuriosisce ogni giorno di più i tifosi dell’Inter ma anche gli addetti ai lavori: tutti aspettano il suo exploit

Quest’oggi l’Inter ha disputato una partita amichevole contro il Lugano in quel di Appiano Gentile. Gabigol ha firmato puntualmente il cartellino e nel post gara ha offerto le proprie considerazioni a Globoesporte: «Ho iniziato bene in maglia neroazzurra, sono contento che sia arrivata la prima marcatura con questa squadra. Mi sto ancora adattando a questo calcio nuovo per me, però mi sento sempre più integrato all’interno del club e nello spogliatoio. Spero di migliorarmi per centrare gli obiettivi e portare l’Inter a grandi vittorie».

BOMBER – Gabigol ha firmato la rete contro gli svizzeri dal dischetto, fissando il punteggio finale sull’1 – 0 per i padroni di casa. Indizi di attaccante decisivo che dovranno essere riconfermati nelle gare ufficiali per dare a De Boer un’ulteriore alternativa importante nel reparto offensivo. Forse fin troppo pieno zeppo di attaccanti. Il discorso su Gabigol, però, è differente rispetto a molti compagni: parliamo di un giovane che aspira a diventare un big per il proprio club così come per il Brasile. Un’icona su cui l’Inter potrà improntare anche le proprie strategie di marketing nel futuro prossimo. Gabi fa gol.