Galliani: «Bravo Montella. Donnarumma come Abbiati a Perugia»
Connettiti con noi

Milan News

Galliani: «Bravo Montella. Donnarumma come Abbiati a Perugia»

Pubblicato

su

milan galliani

Adriano Galliani commenta la vittoria del suo Milan, che a San Siro ha battuto la Juventus uno a zero tra mille polemiche per un gol regolare dei bianconeri annullato dall’arbitro

Nonostante le polemiche, il Milan di Adriano Galliani ha battuto la Juventus. Lo stesso amministratore delegato a fine match ha detto: «Sono molto contento, sedici punti in sei gare sono fantastici, stratosferici. Penso sia incredibile che la partita l’abbiano vinta un ’98 e un ’99, la parata di Donnarumma nel finale mi è parsa quella di Abbiati a Perugia diciassette anni fa. Nessuno in Europa gioca con così tanti giovani, è la dimostrazione che il settore giovanile ha fatto qualcosa di buono. Polemiche sul gol? Muntari è venuto negli spogliatoi perché era a San Siro, non dico cosa mi ha detto…»

GALLIANI A RUOTA LIBERA«Montella è bravo, mi piace vedere Abate alto a rafforzare il centrocampo. Siamo duttili, l’allenatore mi piace ma adesso testa al Genoa pur gioendo» ha continuato Galliani a Milan TV prima di chiudere dicendo: «La Juventus è un grande club, è la squadra più forte della Serie A. Locatelli non ha bisogno che io gli dica nulla, ha una famiglia molto brava e così anche il suo procuratore. Anche mamma e papà Donnarumma sono fondamentali nel far crescere il calciatore. Credo di capire più i genitori che i giocatori ormai. In questo momento tutto va benissimo, non c’è un problema. Siamo soddisfatti dello spogliatoio».