Gasperini: «Ci manca il salto di qualità in trasferta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini: «Ci manca il salto di qualità in trasferta»

Pubblicato

su

gasperini

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha detto la sua in conferenza stampa, in vista della trasferta di Cagliari. Le sue parole

Parla Gasperini. L’allenatore dell’Atalanta è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di Cagliari, valido per la 4ª giornata di Serie A 2016/2017. Così l’allenatore della Dea: «Abbiamo battuto il Torino e i 3 punti conquistati ci devono aiutare a trovare maggior fiducia e a migliorare sotto tutti gli aspetti, tattici, organizzativi, individuali. Spero che la vittoria su traduca nel gioco e che questo ci permetta di commettere meno errori e che ci dia più sprint e convinzione nelle giocate».

IL CAGLIARI – Prosegue il Gasp: «Conosciamo il Cagliari, una squadra che fa le cose migliori soprattutto in casa. Noi però dobbiamo scendere in campo sempre alla ricerca dei punti. E’ un’opportunità per acquisire maggior credibilità attraverso altri risultati e prestazioni. Questa squadra può crescere ancora tanto e credo che le manchi il salto di qualità si può fare in trasferta: bisogna avere la forza e il piglio per andare anche sugli altri campi e giocare con la nostra filosofia».