Gasperini non saluta Maran, il tecnico reagisce così - VIDEO
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini non saluta Maran, il tecnico reagisce così – VIDEO

Pubblicato

su

Fine partita teso alla Sardegna Arena con un piccolo retroscena finale: Gasperini non saluta Maran, lui lo manda a quel paese – VIDEO

Piccolo battibecco tra i due allenatori di Cagliari-Atalanta a fine partita. Rolando Maran e Gian Piero Gasperini, al termine dello 0-1 con cui la Dea ha sbancato la Sardegna Arena, non si sono certo lasciati nel migliore dei modi. La sfida era valida come posticipo della giornata numero 22 del campionato italiano di Serie A, il Monday Night ha confermato le chance europee dei nerazzurri. Con la vittoria odierna l’Atalanta sale al quinto posto, 35 punti assieme a Roma e Lazio.

Nonostante la felicità per la vittoria odierna, tuttavia, l’adrenalina del campo non ha permesso a Gasperini di salutare il collega a fine partita, come evidenziato anche dalle immagini televisive. A fine partita, Gasperini lascia la panchina per recarsi verso il centrocampo e passa di fianco a Maran senza salutarlo, con il collega che – evidentemente stizzito per il gesto – gli lascia partire un «Vaffa» beccato dalle telecamere. A fine partita, Maran, ai microfoni di Sky Sport ha attenuato quanto accaduto: «Nel finale concitato ognuno ha le proprie cose, queste sono cose di campo e che possono capitare».

https://twitter.com/nonleggerlo/status/1092558759623311361