Barcellona, Gavi si sfoga: «Gli arbitri non mi danno tregua. Vogliamo puntare su quell'obiettivo!»
Connect with us

Barcellona News

Barcellona, Gavi si sfoga: «Gli arbitri non mi danno tregua. Vogliamo puntare su quell’obiettivo!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gavi

Il centrocampista del Barcellona, dopo la vittoria contro il Siviglia, ha parlato ai microfoni del club dell’arbitraggio e della lotta al titolo.

Gavi, centrocampista del Barcellona, dopo la vittoria per 4-1 in trasferta contro il Siviglia è intervenuto ai microfoni della tv ufficiale del club. Nel corso dell’intervista il centrocampista spagnolo classe 2004 ha criticato l’arbitraggio della partita ed ha parlato di come la vittoria contro i biancorossi possa rilanciare le ambizioni al titolo dei blaugrana. A seguire le sue parole.

ARBITRAGGIO – «Il mister mi ha detto che avevo un cartellino giallo e che non era il momento di fare stupidaggini. Tutti sanno che gli arbitri non mi danno tregua. Durante Real Madrid – Atletico Madrid il fallo di Ceballos è stato abbastanza simile, non uguale certo, ma comunque simile. Potevano più facilmente dargli un giallo. Ha fatto una grande partita, è entrato e abbiamo vinto. Sono molto contento per lui».

LOTTA AL TITOLO – «Ho già detto che il campionato è molto lungo. La gente pensava già che non saremmo arrivati. Siamo indietro di due punti e siamo ancora molto lontani. Dobbiamo continuare e vincere tutte le partite che restano per vincere questo campionato, che è ciò che vogliamo».

Barcellona News

Barcellona, Yamal da record in Champions League! Il dato sul giovane attaccante è clamoroso

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lamine Yamal
Continue Reading

Barcellona News

Barcellona, Flick: «Non siamo già ai quarti, l’atteggiamento sarà giusto. Szczesny ci aiuta così»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Hans-Dieter Flick
Continue Reading