GdS: esodo Parma, via altri cinque? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

GdS: esodo Parma, via altri cinque?

Pubblicato

su

Dopo Belfodil, altri cinque giocatori potrebbero rescindere

Niente allenamento oggi per il Parma, che vuole allentare le tensioni dopo una fase di grande impegno fisico e di stress psicologico. La situazione è tornata a farsi incandescente all’interno del club ducale tra riduzione degli stipendi per abbattere il debito sportivo (e il problema dei non tesserati che non firmano per abbassarlo), la prima asta andata deserta e l’addio di Ishak Belfodil, che ha rescisso il contratto.

ESODO – Nelle ultime ore è emersa la possibilità che si concretizzino ulteriori rescissioni: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i giocatori che potrebbero salutare sarebbero Galloppa e Santacroce, che hanno come procuratore Andrea D’Amico, lo stesso di Belfodil, ma anche Cassani, Palladino e Mirante. Al momento si tratta di indiscrezioni che non hanno conferma, ma la situazione resta in bilico e soprattutto in costante evoluzione. Il malumore è palpabile.

AIUTO – Intanto il main sponsor Folletto sta provando ad appoggiare concretamente il Parma: infatti, pagherà gli steward per la partita contro il Napoli, in programma domenica.