2014
Genoa, agente De Maio: «Il Milan lo segue su richiesta di Seedorf»
CALCIOMERCATO MILAN GENOA DE MAIO – Sebastian De Maio, difensore del Genoa classe 1987, arrivato a Genova a parametro zero dal Brescia, ha impressionato tutti per l’ottimo impatto sul campionato di Serie A tanto da attirare su di sè le attenzioni del Milan. L’agente del difensore, Diego Tavano, ai microfoni di “Calciomercato.com” conferma l’interessamento del club rossonero.
L’INTERESSE DEL MILAN – «Il Milan? Ho letto questa voce che è venuta fuori. Mi è arrivata questa voce di un interessamento del Milan, su indicazione precisa di Clarence Seedorf. A livello ufficiale, come agente, non ho ancora avuto alcun contatto con il Milan. Adesso aspettiamo di capire cosa può succedere, staremo a vedere. Al momento, non si è ancora andati oltre questa possibilità».
IL FUTURO – «De Maio è un giocatore che ancora non aveva potuto esprimersi ai massimi livelli, un po’ per sfortuna e per alcune situazioni anche casuali. Adesso in Serie A ha dimostrato tutto quello che vale, è un difensore che sa impostare l’azione da dietro e centrali con queste caratteristiche sono molto interessanti per le società, come naturale che sia. E’ chiaro che il Milan è un top club, per De Maio è un sogno esattamente come per qualsiasi giocatore. Sarebbe sicuramente un’opzione molto interessante».