Connettiti con noi

Genoa News

Conferenza stampa Ballardini: «Il Parma si conosce bene. Noi sempre propositivi»

Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Ballardini

Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Genoa

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha parlato ai microfoni di Genoa Channel alla vigilia della trasferta contro il Parma.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI BALLARDINI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

PARMA – «Affrontiamo una squadra che ha una guida tecnica consolidata. Si conoscono molto bene, stanno facendo molto bene e hanno fatto dei risultati importanti. In alcune partite non sono neanche stati così fortunati e meritavano qualcosa in più. Incontreremo una squadra che si conosce da tanti hanno e che ha un allenatore che è tanti anni che è lì. Bisogna precisare una cosa: D’Aversa è al Parma da cinque anni. Solo in questa stagione non c’è stato per un breve periodo e quindi cinque stagioni consecutive non sono da paragonare ai tre mesi, cinque mesi, al massimo sei mesi, del nostro lavoro qui al Genoa».

CLASSIFICA – «La classifica bisogna guardarla sempre. Il Genoa, per conto mio, non ha mai mancato la prestazione. E il fatto che noi abbiamo sempre fatto la partita è importante. Poi, certo, a volte ha sofferto di più e altre volte ha sofferto meno. Quello che è importante è la prestazione e l’atteggiamento e in questo il Genoa non è mai mancato». 

DESTRO – «Destro da quando noi siamo arrivati non ha mancato un giorno di far vedere quanto sia stimolato e quanta voglia abbia di far bene. Per me è importante che lui continui così». 

Advertisement