Genoa, Ballardini: «Passare da genio ad asino è un secondo»
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Ballardini: «Passare da genio ad asino è un secondo»

Pubblicato

su

Davie Ballardini è l’artefice della rinascita del Genoa, questa sera impegnato contro il Napoli di Gennaro Gattuso. Le sue parole

Il tecnico del Genoa Davide Ballardini ha rilasciato un’intervista a Gazzetta dello Sport alla vigilia della gara contro il Napoli. Le sue parole.

RENDIMENTO – «Qui passare da genio ad asino è una questione di un secondo, ci vuole proprio soltanto un attimo. È chiaro che sin qui abbiamo fatto bene, ma non dimentichiamoci che bisogna fare tanto altro ancora. Insomma, mi fa piacere, ma…».

DESTRO – «Mattia sta facendo ciò di cui è capace con grande maturità, serietà ed impegno. E poi è un giocatore di talento: con certi ingredienti di base poi in campo ti esprimi al meglio».

SCAMACCA – «Sono contento che Gianluca sia rimasto: ha qualità non comuni. È giovane, deve migliorare tanto nel gioco e nel movimento senza palla. Ha passato una decina di giorni in mezzo a tante chiacchiere, ovvio che fosse un po’ frastornato. Ma è una persona pulita, e oggi vediamo il Gianluca vero».