Genoa, doppio colpo: Colombo (come il Tenente e Cristoforo) e Ostigard per Vieira. Due rinforzi ufficiali in un solo giorno
Connect with us

Genoa News

Genoa, doppio colpo: Colombo (come il Tenente e Cristoforo) e Ostigard per Vieira. Due rinforzi ufficiali in un solo giorno

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Colombo

Genoa, annunciato un doppio colpo: Colombo – annunciato sui social con altri celebri omonimi – e Ostigard per Vieira

Il Genoa accelera sul mercato e regala a Patrick Vieira due rinforzi di spessore: Lorenzo Colombo e Leo Østigård. L’attaccante arriva dal Milan in prestito con diritto di riscatto, trasformabile in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. È stato presentato ieri sui social in modo ironico, come esploratore e investigatore, e nel pomeriggio ha già svolto il primo allenamento con i compagni.

Sempre ieri, è stato anche ufficializzato il ritorno di Østigård, difensore norvegese che il popolo rossoblù ricorda bene: ha vestito la maglia del Grifone solo per sei mesi nel 2022, ma ha lasciato il segno con grinta e personalità. Arriva dal Rennes con una formula simile a quella di Colombo, e sarà annunciato ufficialmente oggi. Come riportato da Tuttosport, l’operazione complessiva per i due giocatori si aggira sui 15 milioni.

Intanto, la squadra lavora al Signorini con ritmi alti e gruppi numerosi. Ieri erano 32 i giocatori a disposizione, e Vieira ha potuto accogliere anche Johan Vásquez, rientrato dalle vacanze dopo il successo in Gold Cup con il Messico. Per lui test atletici, mentre i compagni proseguivano con le esercitazioni sul campo.

L’infermeria si svuota: dopo le assenze nell’amichevole contro il Mantova per alcuni lievi acciacchi, ieri tutti erano abili e arruolati. Una buona notizia in vista del triangolare del 31 luglio a Oviedo contro i padroni di casa e il Villarreal.

Vieira sta impostando una preparazione diversa dal recente passato: meno minutaggio ma più intensità, con lavori specifici e differenziati a seconda delle esigenze fisiche e tattiche. Sarà una settimana importante, anche in ottica delle prime scelte. Perché 32 giocatori sono troppi, e al termine del ritiro comincerà la scrematura.

Genoa News

Carboni Genoa, possibile addio a gennaio: quella squadra italiana ha chiesto informazioni per la seconda parte di stagione. Le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Valentin Carboni Genoa Lecce
Continue Reading

Genoa News

Genoa, testa all’Udinese: buone notizie per De Rossi: ci sono due rientri a disposizione del tecnico. Ecco i dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

de rossi genoa
Continue Reading