Genoa-Juventus in tv e streaming: dove vederla

Iscriviti
© foto Juventus
I rossoblù di Maran ospitano i bianconeri di Pirlo nell’11ª giornata di Serie A: dove vedere Genoa-Juventus

La Juventus di Andrea Pirlo fa visita al Genoa di Rolando Maran nell’11ª giornata di Serie A. I bianconeri sono quinti in classifica con 20 punti, i rossoblù occupano la terzultima posizione a quota 6. Genoa-Juventus: la partita si giocherà domenica 13 dicembre 2020 alle ore 18.00 nello scenario dello Stadio Luigi Ferraris di Genova. La gara sarà arbitrata dal signor Marco Di Bello di Brindisi.

La partita Genoa-Juventus sarà trasmesso in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A  (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca di Genoa-Juventus è stata affidata a Federico Zancan, che sarà affiancato da Lorenzo Minotti al commento tecnico.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Genoa-Juventus: info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/2021
Quando: Domenica 13 dicembre 2020
Fischio d’inizio: ore 18.00
Dove vederla in tv: Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, Now Tv
Stadio: Stadio Luigi Ferraris (Genova)
Arbitro: Marco Di Bello di Brindisi