Genoa, Liverani: «Gilardino? Forma straordinaria, gruppo eccezionale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Genoa, Liverani: «Gilardino? Forma straordinaria, gruppo eccezionale»

Pubblicato

su

GENOA LIVERANI CONFERENZA STAMPA – Archiviata la sbornia post-derby, Fabio Liverani torna a predicare massima attenzione al suo Genoa nella settimana che conduce al mach con il Livorno. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Genoa ha rilasciato queste dichiarazioni: «Ho ricevuto gli attestati di stima di tanti ex compagni e amici per la vittoria nel derby, ma è già tempo di pensare alla prossima gara contro il Livorno».

ROSA AMPIA – «Sabato affronteremo una squadra in grande forma che ha grande entusiasmo ed e’ in salute. La mia rosa è formata da ragazzi molto intelligenti e forti, la rosa ampia non mi spaventa. Tutti avranno lo spazio che meritano, su questo sono stato chiaro. Ho la possibilità di scegliere».

GILA MONDIALE – «Nel derby la squadra ha lavorato tantissimo, i due attaccanti sono stati straordinari ma tutto l’atteggiamento dei ragazzi è stato eccezionale. Affronteremo il Livorno con più entusiasmo, cercando di fare qualcosa di importante. Gilardino? Ha motivazioni importanti, in questo momento ha una condizione mentale straordinaria».