Genoa, Maran: «Vittoria meritata, cancellato il macigno di Udine»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Genoa, Maran: «Vittoria meritata, cancellato il macigno di Udine»

Pubblicato

su

Rolando Maran è al settimo cielo per la vittoria contro la Sampdoria e la conquista degli ottavi di finale contro la Juve. Le sue parole

Rolando Maran è al settimo cielo: ecco le parole del tecnico del Genoa ai canali ufficiali rossoblu dopo la vittoria contro la Sampdoria in Coppa Italia. Agli ottavi sfida contro la Juventus.

«Oggi dovevamo dare continuità a quella prestazione e l’abbiamo fatto. Più nel secondo tempo, mentre nel primo siamo entrati ancora col macigno del gol annullato a Udine all’ultimo minuto. Siamo andati sotto, ma lì sono venuti fuori i veri valori di questa squadra a livello morale e tecnico. Siamo riusciti ad essere più aggressivi, a toglierci di dosso le paure e a fare le cose come la facciamo in allenamento. Tante volte non siamo riusciti a portare in campo quello che proviamo in allenamento, mentre oggi ci siamo riusciti nel secondo tempo e dobbiamo farlo sempre. Oggi non era semplice, ma i ragazzi sono riusciti a mettere in campo una prestazione in grado di conquistare una vittoria meritata».