Genoa - Sanogo, alternative Zakaria e Nakamba - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Genoa – Sanogo, alternative Zakaria e Nakamba

Pubblicato

su

preziosi genoa

Nuovo nome per il centrocampo del Genoa: occhi su Sekou Sanogo, calciatore ivoriano classe 1989 in forza allo Young Boys

GENOA – SANOGO: ALTERNATIVE ZAKARIA E NAKAMBA, 10 GENNAIO – Frenata improvvisa tra il Genoa e Sekou Sanogo. Lo Young Boys, bottega notoriamente cara, non è rimasto soddisfatto dall’offerta presentata dal Grifone per l’ivoriano. Il Genoa, dunque, sta valutando anche altre piste alternative e una di queste gioca proprio nello Young Boys, vale a dire Denis Zakaria, classe 1996, la cui valutazione però è di 7-8 milioni di euro e rappresenta un ostacolo insormontabile ai desideri del Genoa. L’altra nuova pista risponde al nome di Marvelous Nakamba, classe 1994 in forza al Vitesse.

GENOA – SANOGO: LA PISTA SI COMPLICA, 9 GENNAIO – Casa Genoa, brusca frenata nella trattativa per l’acquisto di Sekou Sanogo. L’ivoriano di proprietà Young Boys è finito nel mirino della dirigenza rossoblu per completare il centrocampo in questa sessione di gennaio ma, dopo i passi in avanti fatti negli ultimi giorni, la pista si è complicata: secondo quanto riporta Sky Sport, il club elvetico ha giudicato troppo basse le offerte del Grifone, ora intenzionato a virare su altri obiettivi.

GENOA – SANOGO: ACCORDO COL CALCIATORE, 7 GENNAIO – Importanti aggiornamenti sul fronte Sekou Sanogo per il Genoa di Juric. Il Grifone nei giorni scorsi ha presentato un’offerta allo Young Boys per il cartellino del 27enne ivoriano: 400 mila euro più bonus. Attesa la risposta del club svizzero, con il calciatore che ha già detto sì all’ipotesi ligure secondo Il Secolo XIX: da valutare anche le condizioni fisiche dell’esterno, reduce da acciacchi muscolari.

GENOA – SANOGO: ROSSOBLU’ PRONTI ALL’OFFERTA, 6 GENNAIO – Il Genoa sarebbe deciso a preparare l’affondo per Sekou Sanogo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, i rossoblù sono a breve prepareranno un’offerta ufficiale da recapitare allo Young Boys. La trattativa, però, non sarebbe affatto semplice, visto che gli svizzeri non hanno intenzione di cedere il calciatore.

Con la cessione di Rincon alla Juventus, il Genoa di Enrico Preziosi lavora sul mercato alla ricerca di un nuovo centrocampista, che possa sostituire il venezuelano. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società rossoblù ha messo gli occhi su Sekou Sanogo, centrocampista ivoriano dello Young Boys.
LA SITUAZIONE – Per ora non da parte dei rossoblù sembra esserci solo un’interessamento, ma la trattativa potrebbe nascere nei prossimi giorni. Ivan Juric ha bisogno di un centrocampista e il classe 1989 degli svizzeri sembra essere l’uomo giusto.