Gerson: «Roma non lontana dalla Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Gerson: «Roma non lontana dalla Juventus»

Pubblicato

su

gerson roma

Gerson a 360°: l’ambientamento a Roma, capitan Francesco Totti e la lotta scudetto con la Juventus. Ecco le dichiarazioni dell’ex Fluminense

Gerson è pronto a prendersi la Roma. Il talento brasiliano si sta ambientando al calcio italiano e nelle ultime uscite Spalletti lo ha utilizzato esponenzialmente di più. Intervistato da Globo Esporte, l’ex Fluminense ha trattato diversi argomenti: «Cosa manca per arrivare in testa? Abbiamo una squadra molto forte, la Juventus ha un collettivo molto unito. Siamo una squadra offensiva e non perdiamo consistenza in difesa. Abbiamo una grande mentalità, quella di vincere titoli. La Juve è una squadra molto forte ma non siamo lontani da loro: faremo di tutto affinchè non vinca ancora».
CONTINUA GERSON«Totti uno dei miei idoli di infanzia? E’ un calciatore fenomenale, è un privilegio avere un compagno di squadra come lui. Ti parla sempre, dà consigli su Roma, sul calcio. Cosa ho imparato in sei mesi di Roma? Il calcio è complesso in italia, ha diverse metodologie e diversi concetti. Mi sono inserito con l’aiuto dei miei compagni, dell’allenatore e del lavoro svolto in allenamento. Il club mi dà il supporto necessario».