Ghirelli: «La Serie C porti gioia. Sui tifosi allo stadio...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie C

Ghirelli: «La Serie C porti gioia. Sui tifosi allo stadio…»

Pubblicato

su

Ghirelli

In occasione dei sorteggi del nuovo calendario della Serie C, il presidente Francesco Ghirelli ha parlato della nuova stagione

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport in occasione dei sorteggi della Serie C, il presidente Francesco Ghirelli ha parlato del nuovo campionato.

SERIE C – «Mi aspetto che il campionato possa portare un po’ di gioia, la normalità e quindi che torni il pubblico allo stadio, perché il calcio è un moderno Colosseo e senza pubblico è un’altra cosa. Dopo questi mesi di sofferenza, sarebbe bellissimo vedere che questa palla che rotola sul prato verde possa portare gioia e serenità. Penso sia l’auspicio di tutti i calciatori e allenatori».

LOGO – «Tre vele al vento con i colori dell’Italia che vogliono abbracciare un mondo, a parlare con i ragazzi. C’è una parola, che è “connettersi”, che è la nostra sfida. Dobbiamo portare la gente agli stadi, significa riprendere dei riti e superare la paura dello stare insieme. Abbiamo scommesso su questo segno e facciamo una partita in un periodo buio, mettendo la speranza al centro».