Giampaolo: «Sampdoria, pari amaro» | Rai Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Giampaolo: «Sampdoria, pari amaro» | Rai Sport

Pubblicato

su

giampaolo sampdoria

Sampdoria e Palermo si sono scontrate oggi a Marassi per la settima giornata di Serie A: dopo il triplice fischio ha parlato in zona mista Marco Giampaolo

Non è stata una settimana troppo buona per la Sampdoria di Marco Giampaolo. Dopo due vittorie nelle prime due giornate di campionato, i doriani sono incappati in un filotto negativo di quattro sconfitte in quattro match, anche se in alcuni casi la Samp non ha demeritato. In settimana ha tenuto banco il caso Antonio Cassano ma Giampaolo ha deciso di guardare avanti e concentrarsi solo sulla gara di oggi. Pochi minuti fa a Marassi infatti si è chiusa la sfida tra Sampdoria e Palermo valida per la settima giornata di Serie A e il tecnico dei genovesi ha parlato in zona mista dopo il novantesimo.

SAMPDORIA VS. PALERMO: PARLA GIAMPAOLO – «La Sampdoria ha fatto 95 minuti di grande intensità. Loro in due occasioni ci hanno puniti con un gol, ma di sbavature non ne ha fatte la nostra difesa. Questo pari ha un sapore amaro per me, avremmo meritato molto di più ma se la squadra è rimasta attaccata al risultato allora una mezza giustizia c’è. Grande tifo per noi, i tifosi ci sono stati vicini» è quanto ha detto il mister dei padroni di casa Marco Giampaolo ai microfoni di Rai Sport dopo la partita tra la Sampdoria e il Palermo di oggi.