Gonalons sente già nostalgia del Lione: «Un giorno spero di tornare lì» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Gonalons sente già nostalgia del Lione: «Un giorno spero di tornare lì»

Pubblicato

su

gonalons roma calciomercato

Maxime Gonalons è arrivato alla Roma nel corso dell’ultima sessione estiva di trasferimenti, ma sembra sentire già la mancanza del suo Olympique Lione

Chissà come si dimenticano 17 anni con la stessa maglia addosso, magari non ci si riesce. Se lo starà chiedendo anche Gonalons, ex calciatore dell’OL, passato alla Roma per 5 milioni di euro. Cresciuto nell’academy del club francese, Maxime ha completato tutta la trafila, fino a diventare il capitano e il leader emotivo della prima squadra. In molte occasioni era stato tentato da club stranieri, Napoli su tutti, ma aveva deciso sempre di restare a casa sua, salvo poi scegliere di indossare i colori giallorossi da questa estate.

Gonalons si è raccontato ai microfoni di Canal Football Plus, non escludendo un ritorno in Ligue 1: «Sognavo di diventare il Francesco Totti dell’Olympique Lione, chiudendo la mia carriera da calciatore con la maglia del club transalpino addosso. L’OL ha sempre rappresentato tutto per me e avrei desiderato che l’addio fosse diverso. Ipotesi ritorno in futuro? E’ quello che spero: la società non mi ha chiuso le porte in faccia, anzi ne abbiamo anche parlato». Dichiarazioni a cui, di certo, hanno contribuito le 0 presenze collezionate, fin qui, con la maglia della Roma. Com’è che si dice saudade in francese?