Gotti: «Pereyra importante per questa Udinese, la Roma ha meritato la vittoria» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Gotti: «Pereyra importante per questa Udinese, la Roma ha meritato la vittoria»

Pubblicato

su

Gotti

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro la Roma. Le sue dichiarazioni

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro la Roma. Le sue dichiarazioni.

MATCH«L’avversario si è meritato di fare un primo tempo di grande livello. La Roma al 4′ minuto ha fatto gol alla prima azione, noi non siamo riusciti ad avere le misure giuste di squadra, eravamo poco equilibrati, per tutto il primo tempo. Poi un rigore ‘così’ ha dato la tranquillità alla Roma per gestire la gara. Nella ripresa abbiamo cercato di rientrare piano piano in partita, ci siamo andati vicini con quella occasione di Deulofeu che avrebbe fatto vedere 25 minuti finali diversi. Noi di solito siamo bravi a gestire queste situazioni, ma oggi ci siamo dimostrati impreparati davanti a questo. Ci siamo focalizzati sulla possibilità di conquistare metro dopo metro la possibilità di rientrare in partita».

LLORENTE – «Ho più soluzioni, adesso. Ma c’è da vedere la condizione fisica, che i giocatori possano arrivare alla migliore per loro».

PEREYRA – «Pereyra è importante per questa Udinese, non solo per la qualità del palleggio, ma anche per la qualità dell’interpretazione dei momenti della partita. L’Udinese oggi ha comunque messo qualità in campo. Ma nel primo tempo la qualità del centrocampo ci ha penalizzato, aprendo spesso le maglie nelle fasi di transizione che si sono create perchè abbiamo preso gol al 4′ del primo tempo».