Gravina: «Quarantena? Parere favorevole del Cts, risolviamo in fretta»
Connettiti con noi

Serie A

Gravina: «Quarantena? Parere favorevole del Cts, risolviamo in fretta»

Pubblicato

su

Gravina Serie A

Le dichiarazioni del presidente della FIGC Gabriele Gravini sulla posizione del Cts rispetto alla proposta sulla quarantena

Gabriele Gravina sarà ospite di Porta a Porta, programma in onda su Rai Uno. Il numero uno della FIGC ha parlato della possibile revisione del protocollo, soprattutto per quanto riguarda la quarantena.

«Non conosco i dettagli della novità di oggi, ma da quel che so il Cts ha dato parere favorevole. Noi siamo fiduciosi che l’interpretazione possa essere autentica, crediamo che oggi sia possibile applicare quello che i consulenti del Governo hanno deciso nella riunione dell’altro giorno. L’auspico è che in tempi rapidi la questione possa essere risolta, perché è un problema. Da parte nostra, non abbiamo mai sostenuto che la quarantena deve essere eliminata, infatti è stata confermata. La differenza è che i calciatori vanno in ritiro e sono sottoposti a tampone in continuazione. Certamente giocheremo perché non abbiamo nessuna intenzione di indietreggiare, dobbiamo continuare ad essere in linea con quella che è la politica internazionale».