Griezmann: «Mercato? Sto bene all'Atlético» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Griezmann: «Mercato? Sto bene all’Atlético»

Pubblicato

su

griezmann

Paris Saint Germain? Chelsea? Antoine Griezmann allontana le voci di mercato, confermando la sua volontà di restare in Spagna

Essere uno dei centravanti più forti d’Europa non è un mestiere facile, soprattutto se giochi in una squadra tacciata di difensivismo come l’Atlético Madrid che viene puntualmente bersagliata dalle big che vogliono far spesa per rinforzarsi. Ci è passato Sergio Agüero, ci è passato Radamel Falcao e ci sta passando anche Antoine Griezmann, al centro di tante voci di mercato.

CHELSEA E PSG ALLA FINESTRA – Ve l’abbiamo raccontato la settimana scorsa, una delle squadre molto attente a Le Petit Diable è il Chelsea, che sta preparando il salvadanaio per offrire ai Colchoneros fino a 100 milioni di euro pari alla clausola rescissoria che lega Griezmann all’Atlético. Quando si arriva a certe cifre e si parla di giocatori francesi in prima fila c’è anche il Paris Saint Germain che non è seconda a nessuno in quanto a disponibilità economica, anche loro se volessero sarebbero pronti a versare quella somma nelle casse spagnole.

«STO BENE A MADRID» – Intervistato sulle frequenze di Radio France 3 nel post partita di Olanda-Francia, Griezmann ha però allontanato le voci di mercato: «Non si sa mai cosa può accadere in futuro, ma al momento il Paris Saint Germain non è nei miei piani. L’Atlético Madrid è la mia squadra, sto bene qui e il mio desiderio è vincere qualcosa di importante con il mio club».