Hakimi: «Vogliamo vincere per i tifosi e per il campionato. Su Theo...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Hakimi: «Vogliamo vincere per i tifosi e per il campionato. Su Theo…»

Pubblicato

su

Possibili protagonisti Serie A

Achraf Hakimi ha parlato ai microfoni di Inter Tv prima del match contro il Milan: queste le parole dell’esterno marocchino

Achraf Hakimi ha parlato ai microfoni di Inter Tv prima del match contro il Milan. Queste le parole dell’esterno marocchino.

«Sarà un derby duro perché si affrontano due grandi squadre. Vogliamo vivere e vincere questa partita soprattutto per i tifosi e per il campionato, vista la posizione in classifica e perché non mancano troppe partite alla fine dell’anno. Cerchiamo di portare a casa i tre punti, non sarà facile ma abbiamo lavorato in settimana e siamo pronti».

DERBY – «I derby mi piace giocarli tutti, per il carisma e per l’importanza che hanno soprattutto per i tifosi. Questo oggi è importante per il nostro club e i nostri tifosi che sono pure venuti a supportarci pur non potendo entrare allo stadio».

THEO HERNANDEZ – «Se sono pronto? Sì, sono pronto. Ho lavorato per questo e sono pronto per aiutare la squadra»

Hakimi a Dazn:

«Sappiamo che sarà una partita importante non solo perché è il derby, ma per il campionato. Il duello con Theo Hernandez? Sarà bello da godersi e voglio vincerlo. Non abbiamo parlato in questi giorni, parleremo in campo».