Hamsik, l'ag.: «Tutta Europa lo voleva, lui ama Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Hamsik, l’ag.: «Tutta Europa lo voleva, lui ama Napoli»

Pubblicato

su

hamsik napoli

Vedi O’ Marek come è fedele: Hamsik ha scelto Napoli da 10 anni e alla prossima rete staccherà Maradona. L’agente confessa: «Ha rifiutato tutti»

Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, è in azzurro da 10 anni. Marekiaro è lo straniero più longevo e fedele della storia del Napoli e attualmente anche della Serie A e al prossimo gol staccherà Maradona per reti segnate con la maglia azzurra. Mica male per il centrocampista offensivo arrivato nel 2007 per circa 5,5 milioni di euro dal Brescia. Il calciatore, come svelato dal suo agente nel corso di un’intervista a “Il Corriere dello Sport“, ha rifiutato tantissime squadre per il Napoli.

LE DICHIARAZIONI DELL’AGENTE – Così Juraj Venglos: «Pur di non lasciare la squadra ha declinato tante proposte molto prestigiose. Più o meno da tutti i campionati top d’Europa. Juventus e Milan? Sì è vero ma non solo. Bayern e Real Madrid? Mi limito a dire che Marek ha ricevuto tante offerte in più, rispetto a quelle che ormai sono considerate di dominio pubblico: in questi 10 anni ci hanno provato i grandi club di Premier, Serie A, Liga e Bundesliga ma Marek ama Napoli, ha questa maglia sulla sua pelle».