Handanovic-Inter, si tratta il rinnovo. Cosa succede con Onana?
Connettiti con noi

Calciomercato

Handanovic-Inter, si tratta il rinnovo. Cosa succede con Onana?

Pubblicato

su

Handanovic

Handanovic vuole rimanere all’Inter anche la prossima stagione. Trattativa impostata per il rinnovo, cosa succede con Onana?

L’Inter ha le idee chiarissime dalla scorsa estate quando aveva puntato Onana a parametro zero, anticipando la programmazione che un grande club deve sempre avere. Onana è la garanzia assoluta di poter aver uno specialista forte per il futuro, la lunga inattività non mette in discussione qualità evidenti. L’importanza di prendere un portiere svincolato coincide anche con la necessità di non turbare Handanovic. La miscela è giusta perché lo sloveno, 38 anni la prossima estate, non soltanto ha accolto la notizia come una motivazione per fare sempre meglio e per difendere il posto. Quasi quasi l’arrivo di Onana gli ha messo le ali, le due parate (almeno due) di domenica scorsa a Bergamo valgono come se fossero stati gol.

Se Handanovic avesse voglia, potrebbe trovare una soluzione per continuare ad agire da titolare senza interferenze o situazioni scomode. Invece Handanovic ha scelto l’Inter senza se e senza ma, rinnoverà per un’altra stagione – gli accordi sono stati impostati – e poi cercherà di respingere Onana. All’interno di una rivalità che, quando è sana e senza prevenzioni, non può che far respirare un’aria salubre. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.