Hart al Torino non è un sogno: affare possibile - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Hart al Torino non è un sogno: affare possibile

Pubblicato

su

probabili formazioni torino - cagliari

Sembrava una mera voce di calciomercato e invece Joe Hart potrebbe davvero finire a giocare al Torino: il portiere del Manchester City è conteso dai granata e dal Sunderland. E l’ingaggio…

Joe Hart al Torino? Fino a pochi giorni fa pareva una bufala bella e buona e invece dopo le prime avvisaglie di ieri, ecco che il Torino sogna il numero uno della nazionale inglese. Escluso da Pep Guardiola al Manchester City e diventato il terzo portiere dopo Caballero e Bravo, Hart sta studiando una soluzione e sembra che la strada verso Torino sia meno impervia del previsto. L’unico ostacolo per il momento è il Sunderland.

TORINO VS. SUNDERLAND, SUPER SFIDA – I Black Cats infatti sono alla ricerca di un portiere e hanno la disponibilità economica per accontentare il giocatore dei Citizens. Torino però è una piazza che da Hart e dal suo agente riscuote molti consensi e quindi la pazzia idea potrebbe diventare realtà. A maggior ragione se, come riporta Tuttosport, il Manchester City contribuirà a pagare l’ingaggio del calciatore. Hart guadagna quattro milioni di euro, gli inglesi sarebbero disposti a coprirne almeno la metà per il trasferimento in prestito. Sotto la mole gongolano, anche se come alternativa rimane sempre Gabriel del Milan.