Hellas Verona: aperte le iscrizioni a scuola calcio e settore femminile - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Hellas Verona: aperte le iscrizioni a scuola calcio e settore femminile

Pubblicato

su

calciomercato verona

70 ragazzi e 50 ragazzine pronti a vestire la divisa gialloblù.

Sono oltre 120 i ragazzini e le ragazzine che si sono iscritti in questi giorni alle scuole calcio dell’Hellas Verona per la stagione 2017/18 che sta per iniziare.

Oltre 50 ragazzine e oltre 70 ragazzi, infatti, parteciperanno alla Scuola Calcio e al Settore Femminile gialloblù.

Nei primi giorni di settembre inizieranno le attività delle ragazze, poi a seguire tutte le squadre maschili, dove i ragazzi iscritti potranno partecipare ai campionati provinciali suddivisi per annate. La possibilità di accedere alla Scuola Calcio è riservata ai bambini nati tra gli anni 20015 e 2012, mentre per le ragazze, per le quali è prevista la partecipazione a campionati provinciali e regionali suddivisi per annate, le iscrizioni sono riservate alle bambine nate fino al 2012.

La società poi ricorda che i bambini e le bambine più piccoli, nella seconda parte dell’anno, prenderanno parte ad amichevoli e tornei. Le attività si svolgeranno da settembre a maggio e nel periodo invernale sarà previsto l’utilizzo di una struttura coperta.

Le iscrizioni rimarranno aperte ancora per qualche giorno. Tutte le informazioni si potranno trovare sul sito: http://www.hellasverona.it.