Hellas Verona, Juric: «Siamo stanchi. Complimenti al Brescia»
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Hellas Verona, Juric: «Siamo stanchi. Complimenti al Brescia»

Pubblicato

su

Ivan Juric ha analizzato la sconfitta subita contro il Brescia: le dichiarazioni dell’allenatore dell’Hellas Verona

Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta subita contro il Brescia.

PRESTAZIONE – «Abbiamo fatto una buona partita, con tante palle gol e un buon possesso palla. Complimenti al Brescia. Non voglio criticare i ragazzi perché sono davvero stanchi. Ci mancano diversi giocatori che avrebbero potuto far rifiatare i ragazzi. Non eravamo al massimo e si è visto».

ERRORI – «Nel primo tempo abbiamo dominato, è mancato solo il gol. Nella ripresa è evidente che sono mancate le energie. Quando mancano le energie, vengono fuori i nostri difetti».

STANCHEZZA – «È difficile spiegare questo periodo. I ragazzi sono stanchi, sono spompati. Sto massacrando certi giocatori, facendoli giocare per tutte le partite. Dobbiamo essere consapevoli della situazione in cui ci troviamo. Non sono contento, ma non posso criticare i miei ragazzi».

AMRABAT – «Non solo lui, anche Pessina. Sono giocatori chiave per noi. Poi come ho detto i ragazzi stanno giocando ogni tre giorni e non è facile».