Hernanes pazza idea Genoa, Rincon può partire - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Hernanes pazza idea Genoa, Rincon può partire

Pubblicato

su

futuro hernanes

Hernanes è il giocatore che in questo momento piace di più al Genoa e in questo calciomercato potrebbe essere il colpaccio. Tomas Rincon invece sembra vicino al Crystal Palace in Premier League

Hernanes è il giocatore perfetto per il Genoa, almeno stando alle ultime di calciomercato sui liguri. La Juventus sta tentando di piazzare il brasiliano in qualsiasi modo e a qualsiasi squadra in questo mercato e potrebbe aver trovato nel Genoa una interessante soluzione, soprattutto qualora Hernanes arrivasse in prestito e la Juve decidesse di contribuire all’ingaggio. Il Profeta e il Grifone sono però molto vicini in questo momento.

RINCON VERSO IL CRYSTAL PALACE – Dall’altra parte però potrebbe esserci una cessione eccellente perché Tomas Rincon infatti piace molto in Premier League, per la precisione al Crystal Palace. Genoa e Eagles sono vicini a un accordo per il trasferimento del venezuelano e a breve potrebbe compiersi questa trattativa. Rincon infatti è pronto a salutare i rossoblu, riporta Sky Sport.