HIGHLIGHTS Sampdoria Roma: gol e azioni salienti del match
Connettiti con noi

News

HIGHLIGHTS Sampdoria Roma: gol e azioni salienti del match

Pubblicato

su

Gol e azioni salienti del match valido per l’ottava giornata di Serie A 2019/20: highlights Sampdoria Roma

Gol e azioni salienti del match tra Sampdoria e Roma, valido per l’ottava giornata di Serie A 2019/20.

6′ Punizione di Veretout – Il centrocampista mette in mezzo un pallone tagliato su cui nessuno riesce ad arrivare.

8′ Tiro di Bereszynski – Il difensore della Samp lascia partire una saetta di destro che si spegne di poco a lato rispetto la porta difesa da Pau Lopez.

14′ Cross di Rigoni – L’argentino mette al centro un pallone tagliato su cui Quagliarella arriva appena a sfiorare. Nessun problema per Pau Lopez.

27′ Colpo di testa di Gabbiadini – Tentativo con poche pretese da parte dell’attaccante della Samp, col pallone che termina a lato.

59′ Tiro di Gabbiadini – Ci prova ancora l’attaccante doriano, ma il suo sinistro è ben contrato dalla difesa romanista. Sulla respinta si avventa Quagliarella: gioco fermato per offside.

67′ Tiro di Kolarov – Il serbo ci prova da calcio di punizione: pallone che non scende abbastanza per impensierire Audero.

69′ Tiro di Jankto – Errore di Mancini che consegna la palla all’ex Udinese che non ci pensa due volte e calcia di sinistro. Sfera deviata in angolo.

70′ Tiro di Depaoli – Prima vera occasione del match in favore della Samp. Il tiro del neo entrato è respinto da un balzo felino di Pau Lopez.

79′ Tiro di Dzeko – Tentativo del bosniaco con una conclusione a giro. Il suo destro inquadra lo specchio ma non crea problemi ad Audero.

80′ Tiro di Quagliarella – Scambio in velocità tra Bonazzoli e l’esperto attaccante con quest’ultimo che mira verso la porta difesa da Pau Lopez. Il suo destro è debole.

83′ Tiro di Pastore – Roma vicina al vantaggio con una conclusione del Flaco dal limite dell’area che, deviata, si spegne di poco a lato.

89′ Parata di Pau Lopez – Tiro potente di Bonazzoli da posizione defilata, Pau Lopez è attento a respingere.