Higuain, futuro incerto: la Juve ha già preso una decisione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Higuain, futuro incerto: la Juve ha già preso una decisione

Pubblicato

su

higuain chelsea

Quale futuro per Gonzalo Higuain? Il centravanti potrebbe non essere confermato dal Chelsea: la Juve ha scelto il suo destino

Gonzalo Higuain di nuovo in maglia bianconera? Il centravanti del Chelsea non sta disputando la sua miglior stagione. Nemmeno il trasferimento dal padre calcistico, Maurizio Sarri, ha sortito gli effetti sperati. L’argentino sta faticando in Premier League, proprio come aveva faticato al Milan, e negli ultimi giorni è stato criticato anche dallo stesso allenatore del Chelsea, sempre più in bilico: «Ha avuto una chance importante ma può fare di più. In settimana ha avuto la febbre quindi è normale non fosse al 100%, in ogni caso deve migliorare la sua condizione fisica e mentale».

Secondo Tuttosport, il Chelsea nelle prossime settimane dovrà prendere una decisione definitiva sul futuro del Pipita. I Blues possono rinnovare il prestito per 18 milioni e possono riscattarlo per 36 milioni di euro, ipotesi, la seconda, da escludere. Molto dipenderà anche dal futuro di Maurizio Sarri. Come detto, il tecnico non è certo della conferma e bisognerà capire se il nuovo allenatore vorrà puntare sul Pipita. In caso contrario la Juve ha già deciso il da farsi: Higuain non sarà più un giocatore della Juventus e se rientrerà alla base sarà solo in attesa di nuovi acquirenti.