Iachini verso Lazio-Empoli: «Loro inferiori solo alla Juve» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Iachini verso Lazio-Empoli: «Loro inferiori solo alla Juve»

Pubblicato

su

iachini

Le parole in conferenza di Beppe Iachini, allenatore dell’Empoli, in vista dell’anticipo di Serie A di giovedì sera contro la Lazio

E’ già tempo di campionato, domani sera l’anticipo della giornata numero 23: all’Olimpico di Roma si sfidano Lazio-Empoli. I biancocelesti sono pienamente rientrati in zona Champions League, distante un solo punto, mentre la posizione in classifica dell’Empoli è tutt’altro che tranquilla. I ragazzi di Iachini occupano la quartultima casella in graduatoria, la distanza dalla zona retrocessione è di un solo punto dopo l’exploit del Bologna a San Siro. Giuseppe Iachini, tecnico dei toscani, ha parlato oggi in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro la Lazio: «Affrontiamo una delle migliori squadre, sono tra i più forti della Serie A. Hanno una cifra tecnica pazzesca, forse inferiori solamente alla Juventus».

Prosegue il tecnico dei toscani, Iachini, nella conferenza della vigilia di Lazio-Empoli: «Possiamo pensare di giocarcela solo elevando il livello in termini di personalità e concentrazione. Dovremo fare la gara perfetta, andando in campo con attenzione ma senza rinunciare a fare le nostre cose nel migliore dei modi. La Lazio è una squadra con grande qualità tecnica e allenata da un tecnico bravo e preparato».

CONTINUA A LEGGERE SU LAZIONEWS24.COM