Iachini a Roma e Napoli: «Berardi non si muove» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Iachini a Roma e Napoli: «Berardi non si muove»

Pubblicato

su

iachini

Le parole di Beppe Iachini alla vigilia di Sampdoria-Sassuolo, match valido per la diciassettesima giornata di Serie A Tim 2017/2018

Beppe Iachini, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Sampdoria: «La vittoria arrivata in casa è motivo di soddisfazione, ma dobbiamo lavorare ancora molto. Ci sono stati dei miglioramenti, ma vogliamo crescere ancora. Per essere sempre ad alti livello, c’è bisogno di lavorare. Spero di vedere un Sassuolo che scende in campo proponendo il nostro lavoro settimanale, così come fatto con il Crotone. I ragazzi hanno ancora margini di miglioramento. Berardi? Non voglio sentire voci di mercato. Nessuno partirà a gennaio. Se poi un domani, Cannavaro vorrà fare una scelta di vita, valuteremo».
L’allenatore neroverde continua: «La mia esperienza alla Samp? Sono stato accolto bene da tutto l’ambiente. Ho sentito stima e affetto per il lavoro che ho fatto. La Samp di oggi? E’ stata costruita molto bene con un attacco forte. Giampaolo sta svolgendo un ottimo lavoro ed è il secondo anno che lo porta avanti. In questo senso hanno un vantaggio. Dovremo giocare una grande partita. Acerbi? Sono contento con lui, forse è diventato robocop dopo aver giocato 100 partite consecutive, è un alieno».