Iachini si sfoga: «Altro che goleada! Basta stupidaggini» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Iachini si sfoga: «Altro che goleada! Basta stupidaggini»

Pubblicato

su

sassuolo iachini

Le parole di Beppe Iachini al termine di Inter-Sassuolo, anticipo della 37esima giornata di Serie A Tim 2017/2018, che ha visto i neroverdi imporsi 2-1

Beppe Iachini, tecnico del Sassuolo, al termine del match vinto contro l’Inter, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: «In settimana abbiamo letto cose offensiva, si è detto che avremmo avuto bisogno del pallottoliere e che ci avrebbero battuti con sei reti di scarto. Ci hanno mancato di rispetto, chi ha scritto quelle cose deve ricordare che il Sassuolo è formato da persone serie. Basta parlare di stupidaggine nel calcio italiano. L’applauso della squadra dopo la salvezza? Mi ha fatto piacere perché non me l’aspettavo, è stato commovente». 

L’allenatore ha continuato: «Voglio ringraziare i ragazzi per la disponibilità. Il futuro? Ci siederemo e decideremo cosa fare. Non è detto che si debba continuare insieme. Io sono stato bene, ma valuteremo il tutto con la società. Mercato? Chi terrei tra Politano e Berardi? Vorrei tenerli entrambi, ma queste sono cose che decide la società. Voglio bene ad entrambi e farei un torto ad uno di loro se ne scegliessi uno».