Ilaria D'Amico: «Serie A, ripartiamo. Scudetto? Simpatizzavo Lazio»
Connettiti con noi

Serie A

Ilaria D’Amico: «Serie A, ripartiamo. Scudetto? Simpatizzavo Lazio»

Pubblicato

su

D'Amico

Ilaria D’Amico, giornalista e compagna del portiere Gianluigi Buffon, ha detto la sua sulla ripresa della Serie A e la lotta Scudetto

Ilaria D’Amico, giornalista e compagna di Gianluigi Buffon, ha parlato della possibile ripresa della Serie A: «Per noi è stata una prova, non eravamo mai riusciti a stare così a lungo insieme. Penso che sia importante riprendere il campionato, il calcio è un’industria che dà lavoro a tantissime persone e aiuta anche lo sport di base. Bisogna ripartire nelle migliori condizioni possibili, ma se le condizioni sono subito proibitive allora non prendiamoci in giro».

«Lotta Scudetto? Da quando sto con Gigi tutti pensano che sia juventina. Io penso che la Lazio abbia fatto un cammino straordinario, io tra l’altro avevo una simpatia della Lazio che continuo a coltivare. Mi piacerebbe che ci si sfidasse fino alla fine. Sarà fondamentale che tutte le parti in causa si mettano tutti insieme attorno a un tavolo, questa situazione non si risolve difendendo solo gli interessi della categoria», ha concluso Ilaria D’Amico durante il programma televisivo Che tempo che fa su Rai 2.