Infantino: «La Svezia ha meritato i Mondiali» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Infantino: «La Svezia ha meritato i Mondiali»

Pubblicato

su

gianni infantino

Il numero 1 della Fifa, Gianni Infantino, è tornato sulla mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali e sull’organizzazione russa dell’evento

Gianni Infantino, presidente della Fifa, in occasione dei Globe Soccer Awards in corso a Dubai, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali: «Purtroppo gli azzurri non sono riusciti a trovare il gol e così la Svezia ha ottenuto il pass con merito. Tutte le nazionali promosse, comunque, hanno meritato di essere al Mondiale. L’Italia deve lavorare per tornare in testa al mondo».

Il numero 1 del calcio mondiale ha continuato: «L’Italia deve tornare a lavorare seriamente e con passione, bisogna guardare in modo particolare a ciò che succede. Il Mondiale? Sarà bellissimo. La Russia ha voglia di dimostrare di essere una nazione accogliente e che possiede stadi bellissimi. I tifosi che posseggono il biglietto della partita, potranno andarci senza alcun visto. In più i trasporti saranno gratis, conviene andare in Russia».