Milan, Kessie ha recuperato: contro il Sassuolo in campo dal 1'
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Kessie ha recuperato: contro il Sassuolo in campo dal 1′

Pubblicato

su

Infortunio Kessie, il centrocampista del Milan ha recuperato pienamente e sarà titolare nel match contro il Sassuolo

Franck Kessie ha recuperato dalla botta alla coscia destra rimediata in Coppa Italia contro la Lazio. Il centrocampista del Milan ha stretto i denti ed è tornato a disposizione di Gattuso, che lo schiererà titolare nel delicato match di questa sera contro il Sassuolo.

In caso di vittoria, il Milan supererà l’Inter al terzo posto in classifica e il ruolo di Kessie nel centrocampo rossonero sarà sicuramente fondamentale per battere i neroverdi, avversario ostico reduce tuttavia da un periodo non esaltante.

L’infortunio rimediato da Kessiè è di lieve entità, sarà già a disposizione di Gattuso per la partita contro il Sassuolo – 27 febbraio

Non sembrano destare particolari preoccupazioni le condizioni di Franck Kessie, centrocampista del Milan uscito anzitempo nel corso della sfida contro la Lazio in Coppa Italia. Il giocatore ha rimediato un colpo alla gamba destra e dovrebbe tornare a disposizione di Gattuso per la sfida di sabato prossimo contro il Sassuolo. Se non dovesse farcela potrebbe esserci spazio per Biglia ma l’ivoriano ha stretto spesso e volentieri i denti e potrebbe farlo anche sabato.

Infortunio Kessie, solo un forte colpo per l’ivoriano: contro il Sassuolo sarà in campo – 26 febbraio

Franck Kessie al 27′ di Lazio-Milan ha lasciato il campo in seguito ad un infortunio. Dallo spogliatoio, tuttavia, giungono notizie rassicuranti per Gattuso. L’ ivoriano ha rimediato solo un forte colpo alla gamba destra e la sua presenza in campo nell’imminente sfida contro il Sassuolo non sarebbe a rischio. A riportarlo è Raisport.

Infortunio Kessie, il centrocampista del Milan è uscito nel match contro la Lazio per un problema al bicipite destro: entra Calhanoglu

Al 27′ del primo tempo di LazioMilan, il centrocampista dei rossoneri, Kessie, è stato costretto ad uscire dal campo per un problema alla gamba destra. L’ivoriano era rimasto in campo zoppicante per diversi minuti ma ha cercato di stringere i denti per continuare il match. Dalle ultime che arrivano dallo stadio, pare che Kessie abbia accusato un problema al bicipite destro. Al suo posto è entrato Calhanoglu. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.