Infortunio Kucka: slovacco rientrato in gruppo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Kucka: slovacco rientrato in gruppo

Pubblicato

su

infortunio Kucka milan

Infortunio Kucka: problemi per il centrocampista slovacco nell’allenamento di oggi a Milanello. Lo slovacco sarà valutato nella giornata di domani, in dubbio la sua presenza nel match di San Siro contro il Cagliari, in programma domenica alle 18

INFORTUNIO KUCKA: SLOVACCO RIENTRATO IN GRUPPO, 10 GENNAIO – Buone notizie per il Milan di Vincenzo Montella. Il tecnico rossonero può contare nuovamente su Juraj Kucka: tenuto a riposo contro il Cagliari per una contusione al ginocchio, lo slovacco è rientrato in gruppo. Secondo quanto riporta Sky Sport, l’ex Genoa è recuperato al 100%.

Infortunio Kucka: problemi per il Milan in vista del match di campionato contro il Cagliari, in programma domenica alle 18. Secondo le ultime indiscrezioni il centrocampista non si è allenato quest’oggi a Milanello e sarebbe dunque in forte dubbio per la gara con i sardi.
LA SITUAZIONE – Il centrocampista slovacco ha accusato una forte contusione al ginocchio. Le sue condizioni saranno valute nella giornata di domani.