Infortunio Manolas, out nel Derby per un attacco influenzale! Le ultime
Connettiti con noi

Champions League

Infortunio Manolas, out nel Derby ma con il Porto ci sarà

Pubblicato

su

Il difensore della Roma, Kostas Manolas, ha saltato il derby ma sarà in campo con il Porto – 4 marzo

Kostas Manolas sarà in campo in PortoRoma. Il difensore greco è un elemento fondamentale per la Roma di Di Francesco e sembra aver smaltito l’attacco influenzale che gli ha impedito di scendere in campo sabato scorso nel derby contro la Lazio. Il centrale romanista si è allenato quest’oggi con la squadra e non sembrano esserci dubbi sulla sua presenza a Oporto.

Infortunio Manolas, out nel Derby per un attacco influenzale! Le ultime- 2 Marzo

Dopo aver recuperato dall’infortunio alla caviglia, Manolas non sarà ugualmente presente nel Derby di stasera. Il difensore della Roma è infatti stato costretto a restare fuori dal campo per un attacco influenzale.

L’allenatore giallorosso ha confermato che Manolas ha recuperato dall’infortunio alla caviglia e che è pronto per il derby – 1 Marzo

Eusebio Di Francesco ha dato importanti aggiornamenti riguardo alle condizioni fisiche di Kostas Manolas, reduce da un piccolo infortunio alla caviglia: «Sarà disponibile. Ieri si è allenato bene con la squadra, ha recuperato. Oggi farà la rifinitura con la squadra e domani sarà della partita». Il tecnico giallorosso toglie ogni dubbio e conferma la presenza in campo del centrale greco dal primo minuto nel derby contro la Lazio.

Infortunio Manolas, un problema alla caviglia ha costretto il difensore della Roma ad uscire dal campo ma ci sarà nel derby – 28 Febbraio

Buone notizie per la Roma: Kostas Manolas sarà in campo sabato sera per sfidare la Lazio nel derby dell’Olimpico. Il difensore greco, stando a quanto riferito da Sky Sport, si sta allenando in gruppo e appare certa la sua presenza dal 1′ minuto nella gara di sabato sera contro la Lazio. Un importante recupero per Di Francesco che potrà contare sul suo miglior difensore per la stracittadina romana.

Infortunio Manolas: ottimismo per il derby Lazio-Roma – 25 Febbraio

Ottimismo in casa Roma per Kostas Manolas. Il difensore centrale, uscito anzitempo nel corso della sfida contro il Frosinone, ha iniziato il ciclo di terapie che potrebbe portarlo al recupero contro la Lazio. Il difensore greco, leader difensivo della formazione di Eusebio Di Francesco, ha un problema alla caviglia ma da Trigoria filtra ottimismo riguardo la sua presenza nel derby contro la Lazio.

Infortunio Manolas, parla Di Francesco – 24 febbraio

Il centrale della Roma, Manolas, potrebbe saltare il derby con la Lazio a causa di un problema alla caviglia. La situazione non è delle migliori, come spiegato da Eusebio Di Francesco dopo la sfida con il Frosinone: «È presto per dire come sta,è uscito per una botta alla caviglia, che si è un po’ gonfiata. Mi auguro non sia nulla di grave, ma lo valuteremo». Situazione in divenire: Manolas in dubbio per il derby.

Infortunio Manolas, problema alla caviglia per il difensore della Roma: Derby a rischio! – 23 febbraio

Al 30′ del secondo tempo di Frosonone-Roma, il difensore giallorosso, Konstantinos Manolas è uscito dal campo in lacrime e in barella! Il greco è rimasto a terra dopo un duro contrasto con Molinaro. Il difensore ha lasciato il campo per essersi infortunato alla caviglia. Al suo posto è entrato Fazio. Seguiranno ulteriori aggiornamenti, ma le sensazioni sono altamente negative, soprattutto in vista del Derby di sabato prossimo.