Infortunio Mario Rui, distrazione al bicipite femorale: salta lo Zurigo
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio Mario Rui: un mese di stop?

Pubblicato

su

Infortunio Mario Rui, ecco il report medico del Napoli – 12 Febbraio

Un mese di stop per Mario Rui. Il giocatore del Napoli si è sottoposto agli esami di rito, come riferito dal club azzurro: «Mario Rui si è sottoposto ad esami strumentali che hanno confermato la distrazione di primo grado al bicipite femorale destro». Secondo Il Corriere dello Sport il laterale portoghese potrebbe stare fermo addirittura per un mese e potrebbe saltare la sfida contro la Juventus.

Infortunio Mario Rui, distrazione al bicipite femorale: salta lo Zurigo in Europa League – 11 febbraio

E’ arrivato il report medico relativo alle condizioni di Mario Rui. Ecco il comunicato del club: «Distrazione di primo grado al bicipite femorale per Mario Rui, che dovrà stare fermo per 10 giorni e salterà i match contro Zurigo e Torino».

Infortunio Mario Rui, il difensore del Napoli salterà il doppio impegno contro lo Zurigo e il Torino – 11 Febbraio, ore 15.20

Non è ancora arrivato il comunicato ufficiale del Napoli, ma sono arrivate le prime indiscrezioni sulle condizioni del terzino degli azzurri. Il difensore, uscito nel match contro la Fiorentina per un problema alla coscia destra, starà fuori dal campo per 10 giorni. Il difensore salterà quindi il doppio impegno contro lo Zurigo in Europa League e la partita contro il Torino in Serie A.

Infortunio Mario Rui, il difensore del Napoli esce per un problema alla coscia destra: al suo posto entra Ghoulam

Al 6′ del primo tempo di Fiorentina-Napoli, l’allenatore degli azzurri Carlo Ancelotti, è stato costretto alla sostituzione forzata. Il difensore azzurro, Mario Rui, ha infatti accusato un problema alla coscia destra. Si tratta di un problema di natura muscolare e che ha fatto sì che il calciatore venisse sostituito. Al suo posto è entrato Ghoulam. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.