Infortunio Vrsaljko, stagione finita: «Tornerò in campo tra 8-10 mesi...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Vrsaljko, stagione finita: «Tornerò in campo tra 8-10 mesi…»

Pubblicato

su

Infortunio Vrsaljko, il terzino dell’Inter ha dichiarato che i tempi di recupero saranno lunghi – 18 Febbraio, ore 15.20

Il difensore dell’Inter, Sime Vrsaljko, ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata a Sportske Novosti che non tornerà prima di 8-10 mesi. Ecco le sue parole: «Non c’è mistero, il recupero durerà tra gli otto e i 10 mesi. Questo è normale per l’intervento chirurgico che ho avuto, che, ripeto, è andato benissimo e questa è la cosa più importante Tutti noi, a cominciare dal medico che mi ha operato, sono molto contenti. Ciò che è sicuro è che non tornerò a giocare finché non sono pronto al 100%. Dopo tutti i problemi che ho avuto e la brutta sensazione di dover rinunciare completamente a giocare, la mia priorità è quella di essere il massimo in forma e il ritorno per le battaglie più grandi quando torno. Non avrò fretta, tornerò più forte di prima». 

Infortunio Vrsaljko, è stato operato ad Anversa: stagione finita – 14 febbraio

Stagione finita per Sime Vrsaljko, operato quest’oggi ad Anversa per i problemi al ginocchio che ne hanno condizionato la prima parte di stagione. Il calciatore nerazzurro lascerà l’Inter per fare ritorno al suo club d’appartenenza. «Operazione super, grazie a tutti per il supporto» ha scritto il giocatore su Instagram dopo l’intervento chirurgico. Arrivederci alla prossima stagione.

https://www.instagram.com/p/Bt20SzvAx7z/

Infortunio Vrsaljko, stagione finita: settimana prossima l’operazione – 7 febbraio

Vrsaljko, arrivato in prestito dal­ l’Atletico Madrid, finirà sotto i ferri la settimana prossima, tra martedì e mercoledì, ad Anver­sa, in Belgio: il ginocchio lo tormenta da diversi mesi, sin dal Mondiale. Il croato ha deciso così di fermarsi per risolvere una volta per tutte i problemi. Chiude la sua stagione interista con 913 minuti giocati, ovvero 13 presenze. Il giocatore è stato escluso dalla lista europea e dalla lista Serie A.

Infortunio Vrsaljko, stagione finita: torna a Madrid? – 3 febbraio

E’ già terminata la stagione di Sime Vrsaljko. Il problema al ginocchio costringerà il laterale destro all’operazione e dovrà restare fermo ai box per almeno sei mesi. Tolto dalla lista per il campionato, il calciatore potrebbe rientrare a Madrid già da subito.

Novità dall’infortunio Vrsaljko, il terzino dell’Inter rischia di finire anzitempo la stagione: con Cedric in rosa non verrà riscattato

Infortunio Vrsaljko, si allontanano le possibilità del riscatto del cartellino a fine stagione da parte dell’Inter. L’esterno di proprietà dell’Atletico Madrid non ha mai pienamente convinto, anche in virtù dei tanti problemi fisici che ne hanno minato il rendimento. Tanto che l’Inter è stata costretta a fare ritorno sul calciomercato, prendendo Cedric Soares in quel ruolo dal Southampton. Potrebbe così essere già giunta al capolinea l’esperienza dell’ex terzino del Sassuolo con l’Inter, dopo appena 13 presenze in tutta la stagione di cui 10 in campionato.

La sua annata, di fatto, potrebbe già essersi chiusa qui. Già, perché La Gazzetta dello Sport riporta come vi sia il serio rischio che il calciatore debba sottoporsi ad intervento chirurgico per risolvere i problemi al ginocchio sinistro. Qualora dovesse essere operato la stagione di Vrsaljko sarebbe virtualmente già finita. Nella giornata di ieri Boris Nemec, medico della Nazionale croata, ha spiegato come sia impossibile stabilire già da ora un data del suo rientro, queste le sue dichiarazioni riprese dalla Rosea: «Non posso sapere. Quando il suo ginocchio verrà operato sapremo esattamente i temi di recupero».